Quest’estate è Twitter Mania!

Jun
21

Non sono una persona che chiacchera molto, ne amo particolarmente farlo a meno che… a meno che l’argomento non mi appassioni (e quando dico mi appassioni intendo, ovviamente, a meno che l’argomento non sia Gackt). Ora, immaginate un sito in cui vi sia chiesto di scrivere in 140 caratteri cosa state facendo + una persona come me che adora raccontare della musica (di Gackt) che ascolta, delle notizie (su Gackt) che legge, delle foto (di Gackt a torso nudo) che vede e avrete trovato la mia nuova e attuale dipendenza.

Qualche giorno fa, ho avuto la sciagurata idea di iscrivermi a twitter per supportare l’attore che interpreta Carlisle in Twilight nella sua iper LOLScommessa dei 500 mila followers, problema: non sono più riuscita ad uscirne anche a scommessa ormai terminata e vinta ò_ò.
In 3-4 giorni sono già a quota 100 aggiornamenti (su Gackt) e comincio seriamente a preoccuparmi per le idiozie che riesco a mettere insieme anche con soli 140 caratteri.

Se volete farvi del male la mia pagina è a quest’indirizzo: http://twitter.com/yuna_hikari. Ovviamente non parlo solo di Gackt, ma tendo a nominarlo di frequente XD… siete avvisati ^^.