Avatar Final Fantasy XIII

Aug
25

Lightning Snow Villiers Oerba Yun Fang

Dato che ho da tempo immemore abbandonato la parte di sito dedicata a Final Fantasy e Kingdom Hearts (che resta ormai online solo come cimelio della memoria XD), aggiorno qui sui recenti sviluppi che mi hanno portata ad aggiornare (tanto per sottolineare il concetto che ho davvero aggiornato, non è uno scherzo XD), dopo 2 anni, “Avatars Made In Lifestream“. In sintesi, ho aggiunto 93 nuovi avatar dei personaggi di Final Fantasy XIII ò_ò e tutto perchè finalmente, dopo anni di delusioni (vedi “WTF”FFX-2 e “No trama” FFXII), Square Enix ha sfornato un titolo, per questa gloriosa serie, in grado di appassionarmi sinceramente.

Sahz Katzroy Oerba Dia Vanille Hope Estheim

P.s.  Fang è il meglio personaggio ever. Nutro del sincero affetto per lei.

P.p.s. Hope, mi hai ingannato con quell’aspetto da piccolo Tidus della prima ora (e il fatto che ti comporti esattamente come lui da bimbo e hai una storia famigliare molto simile,… che cacchio o_o, aspettate un momento!). Possiamo solo sperare che crescendo tu possa assomigliargli.

P.p.p.s. Vanille, sei un personaggio utile e gradevole solo in funzione della presenza di Sahz e Fang, sappilo.

P.p.p.p.s. Snow, ti voglio bene come al più epico (e alto o_o) dei fratelli maggiori *_____*! Ogni fidanzato che voglia fregiarsi di tale titolo avrebbe molto da imparare da te (a parte il far catturare la propria morosa da un Fal’cie durante una tentata fuga, ma nessuno è perfetto).

P.p.p.p.p.s. Grazie Lightning per aver risollevato di anni luce la figura femminile nella serie dopo FFX-2. Ti ho sempre tenuta come leader del party (ovviamente quando il gioco lo permetteva -_-) per dimostrarti la mia sincera stima nei tuoi confronti.

P.p.p.p.p.p.p.s. No, non so perchè ho cominciando parlando indirettamente e poi mi sono rivolta in maniera diretta ai personaggi… sarà per timore reverenziale nei confronti di Fang ò_ò?