@About

Looking for a Strange Paradise

Looking for a Strange Paradise

Salve ò.ò/ Mi chiamo Yuna87 e questo è il mio blog… un blog un po’ inutile dato che il sito che lo ospita ha pagine dedicate a quasi tutto ciò che mi piace (e già faccio fatica ad aggiornare quelle XD) e la mia vita non è particolarmente interessante,  ma tant’è, sentivo nel profondo che un blog mi mancava >.<.

Il titolo è preso da una canzone di uno dei miei gruppi preferiti (almeno fino a quando non hanno cacciato con abile mossa la cantante Tarja… ma i nuovi brani continuano a piacermi, anche se la tipa che canta non ha un minimo di carisma né di capacità interpretativa e quindi si fa prima a seguire solo la musica ^^), i “Nightwish”.

Dalle poche righe scritte finora ho tratto un’importante insegnamento: mai mettersi a scrivere qualcosa quando non si sta bene, perché si finisce per suonare terribilmente bimbominkiosi ò.ò

Chiusa questa piccola parentesi, bè come faccio sul mio sito, su questo blog continuerò imperterrita a parlare delle mie passioni (non ho ancora nominato il signor Gackt per caso?! o_o Scandaloso), di novità riguardanti il sito e di cose che con gli anni sentirò la necessità di immortalare nel web (ha almeno un senso logico questa frase <.<?!).

Bè, vi auguro un buon proseguo di giornata/serata/notte ^^/.