http://www.life-stream.it/endlesslove/
Contact Us
Forum
NecroDoll
Twilight - Stephenie Meyer

Benvenuti in "Endless Love", piccolo fansite
dedicato a Twilight, la serie creata da Stephenie Meyer.

Home
Main Menu
 
+ Home +
+ Index +

+ Twilight +
+ New moon +
+ Eclipse New +
+ Breaking Dawn +
+ Midnight Sun +

+ NEWS (08/07/2007) +
Corrispondenza personale con l'autrice

 + L'autrice +
+ I vampiri secondo Stephenie Meyer +

 + Stephenie Meyer Official Website +
 
. ... .
 
 
+ Contact +
  (lifestream_jm@yahoo.it)
+ Info Point +
+ FORUM +
   (English FORUM)

+ Angels Fall First (Blog) +
+ Guestbook +
+ Links +

+ TagBoard +
 
. ... .
 
Special Links
 
Twilight Lexicon
 
« ? dazzle # »
 
. ... .
 
 
   
[More?!]
 
. ... .
 
Endless Love Banners
 
Endless Love Endless Love
Endless Love Endless Love
 
. ... .
 
 
 - Pictures: Edward Cullen by NecroDoll, "Crispy Park" cover (Every Little Thing - avex trax) -
 - Layout designed by Yuna87 -
 - Graphics and contents by Yuna87 -
For more informations about this website please visit our Info Point
 
. ... .
I testi contenuti nella sezione "Corrispondenza personale" sono un'opera originale in inglese di Alphie, tratta, col suo consenso, dal suo sito internet "Twilight Lexicon", tutti i diritti le appartengono e sono perciò riservati. La loro traduzione italiana, qui proposta, è a cura di Yuna87 (yuna87@life-stream.it), tutti i diritti sono riservati. E' CATEGORICAMENTE VIETATO inserire tale traduzione (e/o parte di essa) in un altro sito e/o pubblicazione anche cartacea. Leggendo i seguenti testi, dichiarate di aver capito, accettato e che vi atterrete a seguire il divieto appena espresso; se non vi trovate daccordo con esso lasciate immediatamente questo sito. Grazie.
 
Corrispondenza Personale #4

+ Autrice: Alphie (Twilight Lexicon). Thank you so very much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ Traduzione italiana: Yuna87 (yuna87@life-stream.it)

D: Qual'è il cognome di Renee e Phil?

R: Eh eh! Ho lavorato senza successo a questa domanda per parecchio tempo. Vi siete mai domandati perchè Bella non usa il cognome di sua madre, visto che Renne è quasi come se avesse la sua completa custodia sin dal suo primo anno di vita? Dunque, anche Renee si è sempre fatta chiamare Swan, fino al matrimoni con Phil. Il suo nome da nubile era Higgenbotham. (Povera ragazza). Il cognome di Phil è Dwyer.

D: Puoi darci altre informazioni riguardo agli amici umani di Bella? A mio avviso hanno la tendenza a confondersi l'un con l'altro - in particolar modo Mike e Eric. Ho la sensazione che Tyler sia molto meno popolare degli altri, ma mi sono già sbagliata in altri casi.

R: Sbagliato, Eric Yorkie è il meno popolare di questa compagnia. (Sarai felice di sapere che nel secondo libro il povero Eric troverà l'amore in una studentessa del secondo anno di università—è una cosa così secondaria che non è un problema se la menziono). Mike Newton e Tyler Crowley sono in pratica i rubacuori della scuola. Mike è leggermente più attraente, ma Tyler è il miglior atleta. Tyler è il più arrogante dei due, e il meno intelligente. Tyler è alto circa 189 cm, ha i capelli castani, gli occhi marroni ed è un po' più scuro di carnagione del resto degli abitanti di Fork. Mike è alto 183 cm, ha i capelli di un biondo estremamente chiaro e gli occhi di un blu un po' sbiadito. Eric è goffo, alto 194 cm con i capelli neri che sembrano sempre unti, occhi marroni, e un aspetto semplice.

Jessica Stanley mi pare sia ben descritta. Non ha fratelli. Sua madre lavora alla banca locale ed è la pettegola del paese. Angela Weber è alta 186 cm e ha i capelli castano chiari e gli occhi marroni. Suo padre è un pastore luterano e ha due rumorosi fratelli minori. Lauren Mallory è alta 170 cm e ha dei capelli biondissimi (quasi bianchi) e gli occhi verdi.

Vediamo, poi ci sono Jacob e Billy Black. Jacob è alto 191 cm (fino al ballo di fine anno) e ha lunghi capelli neri e occhi di un marrone molto scuro. Sua madre, Sarah, è morta molti anni fa. Jacob ha due sorelle gemelle maggiori, Rachel e Rebecca.

Il nome dell'infermiera è Mrs. Julia Hammond. Il nome di Ms. Cope è Shelly.

D: Dove hanno preso tutti i loro soldi i Cullen? Investimenti? Proprietà?

R: Investimenti a lungo termine, eh eh. Carlisle in origine ha avuto qualche aiuto finianziario dai suoi amici italiani (ricordate il dipinto? Hanno un astronomico ammontare di fondi) e poi ha avuto il suo stipendio da medico per tutti questi anni senza avere normali spese di cui preoccuparsi. Edward ha ereditato un sacco di proprietà dai suoi genitori (ha finto di essere "sopravvissuto" per rivendicarli in seguito, con suo "zio", perchè voleva le cose di sua madre. Possiede ancora la casa a Chicago). Tutto questo è stato investito in modo giudizioso (sia Carlisle che Edward sono bravi a gestire i soldi). E poi è arrivata Alice. Ah ah. Lei ama il mercato delle azioni.

D: I Cullen come falsificano tutti i documenti necessari – ad esempio i certificati di nascita, le pagelle delle scuole passate, etc.?

R: Li comprano da abili falsari. Al momento, Jasper ha un contatto a Seattle.

D: Rivisitano mai un'area in cui hanno già vissuto una volta dopo che è passato abbastanza tempo? Nota – questa era una domanda abbastanza sciocca vista la risposta. Mi ha ricordato quando Jacob ha detto a Bella che i "freddi" vivevano nella zona molto tempo fa. Doh. Ma Stephenie ha aggiunto alcune cose interessanti.

R: Quindi la risposta è si. Nei tardi anni 30, Carlisle, Esme, Edward, Rosalie e Emmett vivevano a poche ore a sud di Forks in Hoquiam. Prima che Edward si unisse a lui, Carlisle era già stato nella zona.

D: Sono sempre descritti molto attraenti fisicamente. Quanto di questo è un cambiamento rispetto al loro aspetto di quand'erano umani? Sembra esserci una certa contraddizione tra quello che hai detto riguardo al loro rimanere esattamente come apparivano da umani e il modo in cui appaiono da vampiri, e vorremmo solo chiarire questo punto.

R: Fortunatamente, credo di averlo spiegato correttamente la prima volta. Dopo la trasformazione, non ci sono più cambiamenti–i capelli non crescono più, etc. Sono congelati in quello stato. Ma ci sono delle marcate differenze fisiche tra il prima e il dopo. Tutto s'intensifica–i sensi, le abilità e l'aspetto. La trasformazione in vampiro rende una persona di una bellezza comune estremamente attraente e una persona bellissima assolutamente più che mozza fiato. La ragione per cui Rosalie è una vampira così bella è che da umana era la ragazza più bella di Rochester, New York. Forse la ragazza più bella nell'intero stato. La ragione per cui James non è niente di speciale, per un vampiro, è che era poco attraente da umano. Questo è raro, perchè anche i vampiri sono attratti dalla bellezza. Tendono, quando cercano compagnia, a scegliere esseri umani eccezionali. Tutti i Cullen erano umani attraenti da cui cominciare.

D: E per quanto riguarda il respito? Possono far si che gli esseri umani facciano quello che vogliono espirando su di loro? Sembra che tutti coloro con cui Edward parla - su cui respira - vengano incantati. Bè, almeno le donne. E' l'effetto del respiro? Lo usano per attirare le prede?

R: Il fatto è che i vampiri hanno un profumo decisamente buono. Respiro, pelle, etc. E' la fragranza del veleno che esiste in varie forme all'interno dei loro corpi. E' un'esca, come la bellezza. E' un profumo così buono che non puoi fare a meno di volerlo respirare ancora, di volerti avvicinare.

D: Per quanto riguarda i paletti nel cuore? Il riflesso? Fotografie? Acqua santa? L'aglio? Tutte queste leggende tradizionali sui vampiri.

R: Un mucchio di sciocchezze. Penso che verranno tutte smentite in New Moon, eccetto l'aglio e i paletti. Ma provate voi a conficcare un paletto di legno in un blocco di granito.
 
[TOP]
 
New moon - Stephenie Meyer
Eclipse - Stephenie Meyer
Breaking dawn - Stephenie Meyer
Midnight sun - Stephenie Meyer
     
     
     
   
     
 
Endless Love , part of Lifestream - The Promised Land, copyright © 2006-2007 Yuna87. All Rights Reserved. Designed by Yuna87.
CHARACTER DESIGN: NecroDoll.
No parts of this site may be republish without the permission of the webmaster.

Twilight, New Moon text © 2005-2006 by Stephenie Meyer. All Rights Reserved.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.

No Copyright infringement intended. For informations and/or any mistakes or problemwith copyright please contact me here.