http://www.life-stream.it/endlesslove/
Contact Us
Forum
NecroDoll
Twilight - Stephenie Meyer

Benvenuti in "Endless Love", piccolo fansite
dedicato a Twilight, la serie creata da Stephenie Meyer.

Home
Main Menu
 
+ Home +
+ Index +

+ Twilight +
+ New moon +
+ Eclipse New +
+ Breaking Dawn +
+ Midnight Sun +

+ NEWS (08/07/2007) +
Corrispondenza personale con l'autrice

 + L'autrice +
+ I vampiri secondo Stephenie Meyer +

 + Stephenie Meyer Official Website +
 
. ... .
 
 
+ Contact +
  (lifestream_jm@yahoo.it)
+ Info Point +
+ FORUM +
   (English FORUM)

+ Angels Fall First (Blog) +
+ Guestbook +
+ Links +

+ TagBoard +
 
. ... .
 
Special Links
 
Twilight Lexicon
 
« ? dazzle # »
 
. ... .
 
 
   
[More?!]
 
. ... .
 
Endless Love Banners
 
Endless Love Endless Love
Endless Love Endless Love
 
. ... .
 
 
 - Pictures: Edward Cullen by NecroDoll, "Crispy Park" cover (Every Little Thing - avex trax) -
 - Layout designed by Yuna87 -
 - Graphics and contents by Yuna87 -
For more informations about this website please visit our Info Point
 
. ... .
I testi contenuti nella sezione "Corrispondenza personale" sono un'opera originale in inglese di Alphie, tratta, col suo consenso, dal suo sito internet "Twilight Lexicon", tutti i diritti le appartengono e sono perciò riservati. La loro traduzione italiana, qui proposta, è a cura di Yuna87 (yuna87@life-stream.it), tutti i diritti sono riservati. E' CATEGORICAMENTE VIETATO inserire tale traduzione (e/o parte di essa) in un altro sito e/o pubblicazione anche cartacea. Leggendo i seguenti testi, dichiarate di aver capito, accettato e che vi atterrete a seguire il divieto appena espresso; se non vi trovate daccordo con esso lasciate immediatamente questo sito. Grazie.
 
Corrispondenza Personale #6

+ Autrice: Alphie (Twilight Lexicon). Thank you so very much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ Traduzione italiana: Yuna87 (yuna87@life-stream.it)

Quest'intera pagina è una lista delle informazioni raccolte dal sito Twilight by Stephenie Meyer MySpace. Sentitevi pure liberi di andare a leggerle lì.  Ho chiesto al moderatore se potevo postarle qui, e lei mi ha dato il permesso. Queste domande sono di vari membri del sito. Grazie mille a loro per la loro curiosità.

D: Bella ed Edward scopriranno perchè Edward non può leggere la sua mente, o resterà sempre un mistero?

R: Non è esattamente un mistero. E' la stessa ragione per cui Edward può leggere la mente di tutti gli altri e Alice può vedere il futuro–Bella è nata così. Questa questione verrà affrontata nei prossimi racconti.

D: Edward (ma anche il resto dei Cullen e Hale) è mai andato al college? Più di una volta? Che cosa ha/hanno studiato?

R: Si, sono passati tutti dal college diverse volte, e hanno studiato un'ampia gamma di materie. Non sempre sono giunti alla laurea–non gli servono quattro anni per apprendere a pieno una materia, così in genere imparano ciò che vogliono e se ne vanno. Edward ha studiato molte lingue, e ha frequentato medicina due volte–questo aiuta Carlisle a tenersi aggiornato senza dover rinunciare alla pratica.

D: I vampiri possono fare sesso?

R: Si. Non crediate che non abbia riflettuto abbastanza su questo punto. Non entrerò nei dettagli tecnici, ma siate sicuri, è del tutto possibile.

D: Sono anche molto curioso di sapere perchè nessuno abbia mai fatto notare che Carlisle, essendo un dottore (e usando quasi certamente sempre lo stesso nome) è lo stesso dottore dei primi anni del 1900. Voglio dire, non si dovrebbero avere delle credenziali e delle lauree o è lui stesso a crearle? Inoltre, per quanto riguarda l'IRS (NDT "the Internal Revenue Service" il dipartimento del governo US che raccoglie le tasse nazionali)? Come pagano le tasse e cose del genere? O usano identità false il che fa di loro dei criminali... ?

R: I Cullen sono criminali. La falsificazione fa parte delle loro vite. Devono avere nuovi certificati di nascita, licenze di guida, diplomi, passaporti, etc., ogni pochi anni. Carlisle deve continuamente cambiare le date sui suoi certificati. Ma ritorna a scuola a volte. I "ragazzi", anche, frequentano medicina ogni tanto per tenerlo aggiornato. Edward c'è stato due volte, Rosalie ha una summa cum laude alla Columbia). Pagano le tasse–all'IRS non controllano la tua fotografia, vogliono solo i tuoi soldi. Ogni settant'anni circa, devono fingere la propria morte per sistemare le cose. E' molto, molto complicato. Per loro fortuna, hanno davvero un sacco di tempo libero non dovendo dormire. E per la questione di essere dei criminali, bè, quasi tutti loro hanno commesso molti omicidi...

D: Ok, questa non era una domanda, ma un'osservazione: spero davvero che Bella non avrà un tratto della personalità potenziato o una cosa del genere. Penso sia un qualcosa di...non so, strano. Rosalie ha portato con se la sua tenacia, il che penso sia una specie d'inutile dono da portare con se, uhm, nella vita da vampiro. O la "capacità di amare". Quella era di Esme, giusto? Mmm... non ricordo. Ma preferirei decisamente avere un'abilità come Edward e Alice.

R: Si, ci sono grandi differenze per quanto riguarda le potenzialità (per mancanza di una parola migliore) delle qualità che i vampiri portano nella loro seconda vita. Sembra ci sia un po' di confusione al riguardo da alcune cose che ho letto. Cercherò di spiegarlo in modo coerente, ma sono davvero confusa dal lavoro di revisione del libro, perciò portate pazienza: ok, ci sono livelli. Alcuni vampiri hanno solo la propria personalità intensificata. Esme è molto amorevole e materna–lo è diventata ancor di più così. Alcuni vampiri sono unici in quanto avevano delle abilità leggermente più sviluppate quand'erano umani. Come Edward, che, senza rendersene conto, era molto sensibile a ciò che le altre persone stavano pensando. O Jasper, che era davvero carismatico, e riusciva sempre a portare la gente dalla propria parte. Quando qualcuno di "speciale" come loro, viene trasformato in un vampiro, quel tratto della personalità guadagna nuova forza, diventando più un super potere che altro. Le caratteristiche di alcune persone sono più fisiche che mentali–come Emmett e la sua forza fisica. E Rosalie e la sua bellezza. ("AH AH!!" starete tutti dicendo. "Ma nel libro non avevi detto che il tratto principale di Rosalie era la sua tenacia?!" a cui io rispondo, "A volte Edward mente." Aveva una ragione per farlo e che verrà spiegata nella sua versione della storia). Emmett e Rosalie sono perfetti l'un per l'altra perchè sono entrambe persone molto fisiche. Ma alcune caratteristiche oltrepassano la linea fra "tratti forti" e "superpoteri". L'animo compassionevole di Carlisle, che gli consente quel suo eccezionale auto-controllo ha davvero qualcosa dell'incredibile, tanto da poter rientrare nella categoria dei "super poteri"

Ora, il numero dei vampiri con abilità extra-speciali (e che erano "speciali" quand'erano umani) è sproporzionalmente grande (la percentuale di "vampiri speciali" su tutti i vampiri e molto maggiore rispetto a quella degli "umani speciali" su TUTTI gli esseri umani). C'è una ragione anche per tutto questo: quando i vampiri cercano dei compagni, sono attratti dai più belli e speciali fra gli umani.

D: Come muoiono esattamente i vampiri? (In modo più dettagliato rispetto al solo farli a pezzi e bruciarli). C'è una specie di paradiso per i vampiri?

R: Loro (i Cullen) non lo sanno. Hanno solo visto vampiri che smettevano di esistere–ma significa realmente morire? Rimane una coscienza dopo? Resti per sempre legato alle ceneri del tuo corpo, o non c'è niente, o c'è un'altra vita dopo la morte? Questo è, ovviamente, una domanda importante per i Cullen, ma nessuno di loro sa la risposta e tutti credono in cose diverse. Questo sarà discusso in New Moon.

D: E' possibile che un umano riesca ad uccidere un vampiro?

R: Ehm, no davvero. Una bomba abbastanza grande produrrebbe probabilmente abbastanza calore da bruciare un vampiro , ma il vampiro dovrebbe acconsentire a stare fermo e lasciarsi colpire.
 
[TOP]
 
New moon - Stephenie Meyer
Eclipse - Stephenie Meyer
Breaking dawn - Stephenie Meyer
Midnight sun - Stephenie Meyer
     
     
     
   
     
 
Endless Love , part of Lifestream - The Promised Land, copyright © 2006-2007 Yuna87. All Rights Reserved. Designed by Yuna87.
CHARACTER DESIGN: NecroDoll.
No parts of this site may be republish without the permission of the webmaster.

Twilight, New Moon text © 2005-2006 by Stephenie Meyer. All Rights Reserved.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.

No Copyright infringement intended. For informations and/or any mistakes or problemwith copyright please contact me here.