http://www.life-stream.it/endlesslove/
Contact Us
Forum
NecroDoll
Twilight - Stephenie Meyer

Benvenuti in "Endless Love", piccolo fansite
dedicato a Twilight, la serie creata da Stephenie Meyer.

Home
Main Menu
 
+ Home +
+ Index +

+ Twilight +
+ New moon +
+ Eclipse New +
+ Breaking Dawn +
+ Midnight Sun +

+ NEWS (08/07/2007) +
Corrispondenza personale con l'autrice

 + L'autrice +
+ I vampiri secondo Stephenie Meyer +

 + Stephenie Meyer Official Website +
 
. ... .
 
 
+ Contact +
  (lifestream_jm@yahoo.it)
+ Info Point +
+ FORUM +
   (English FORUM)

+ Angels Fall First (Blog) +
+ Guestbook +
+ Links +

+ TagBoard +
 
. ... .
 
Special Links
 
Twilight Lexicon
 
« ? dazzle # »
 
. ... .
 
 
   
[More?!]
 
. ... .
 
Endless Love Banners
 
Endless Love Endless Love
Endless Love Endless Love
 
. ... .
 
 
 - Pictures: Edward Cullen by NecroDoll, "Crispy Park" cover (Every Little Thing - avex trax) -
 - Layout designed by Yuna87 -
 - Graphics and contents by Yuna87 -
For more informations about this website please visit our Info Point
 
. ... .
I testi contenuti nella sezione "Corrispondenza personale" sono un'opera originale in inglese di Alphie, tratta, col suo consenso, dal suo sito internet "Twilight Lexicon", tutti i diritti le appartengono e sono perciò riservati. La loro traduzione italiana, qui proposta, è a cura di Yuna87 (yuna87@life-stream.it), tutti i diritti sono riservati. E' CATEGORICAMENTE VIETATO inserire tale traduzione (e/o parte di essa) in un altro sito e/o pubblicazione anche cartacea. Leggendo i seguenti testi, dichiarate di aver capito, accettato e che vi atterrete a seguire il divieto appena espresso; se non vi trovate daccordo con esso lasciate immediatamente questo sito. Grazie.
 
Corrispondenza Personale #7

+ Autrice: Alphie (Twilight Lexicon). Thank you so very much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ Traduzione italiana: Yuna87 (yuna87@life-stream.it)

Anche questa volta ho "rubato" alcune domande e risposte dal gruppo di MySpace. Mille grazie a loro per avermi permesso di condividere queste informazioni con voi.

D: Se Bella dovesse mai prendere un animale domestico, sarebbe difficile per Edward stargli attorno?

R: No. Gli animali non sono per nulla una tentazione per i miei vampiri. E' decisamente un sacrificio per loro vivere nutrendosi di sangue animale. Ecco perchè Edward lo paragona a vivere di una dieta di solo tofu e soia. Immaginate il cibo che vi piace di meno. (Dunque, per me, si tratta probabilmente di qualcosa tipo lo stufato di agnello.) Ora immaginate tutti i vostri piatti preferiti su di un tavolo vicino a quello col cibo che odiate. (Mmm! Torta di formaggio!  Barrette di caramello! Filetto! Sour cream potatoes [NDT non ho capito di che piatto si tratti!]) Se foste uno dei Cullen, dovreste trangugiare quello stufato giorno si e giorno no tentando di ignorare la torta. Sigh. E' come restare a dieta per sempre , non scherzo.

E, più grande è l'animale, più di solito il suo sapore è migliore. I predatori sono i più gustosi (anche se restano naturalmente come lo stufato rispetto a un umano). Un gatto non rappresenterebbe proprio una tentazione.

D'altro canto invece, il gatto odierebbe nel modo più assoluto Edward e si rifiuterebbe di stargli anche solo nelle vicinanze. Gli animali danno di matto vicino ai vampiri.

D: Perchè i vampiri brillano?

R: Brillano perchè la loro trasformazione li ha resi di una sostanza in un qualche modo simile al diamante. I loro corpi si sono induriti, congelati in una specie di pietra vivente. Ogni piccola cellula nella loro pelle è diventata una sfaccettatura che riflette la luce. Queste sfaccettature hanno proprietà simili a quelle di un prisma–irradiano l'arcobaleno mentre luccicano.

D: Cosa ne è stato del pezzo di pizza che Bella ha sfidato Edward a mangiare? Rimarrà incastrato nel suo sistema per il resto dell'eternità? I vampiri non, ecco, vanno in bagno. Avrà un pezzo di pizza sospeso nello stomaco per il resto della sua vita? Ugh...

R: Ugh, si. Dovrà rigurgitarlo in seguito per toglierselo di mezzo. Non è la cosa più piacevole da fare, ed è per questo che i vampiri mangiano cibo solo quando è davvero l'unico modo che gli rimane per poter passare inosservati.

D: Esme ha un figlio/figlia preferito? (E Carlisle?)

R: Esme e Carlisle amano tutti i loro "bambini" anche se in maniera differente, ma per entrambi Edward è un punto debole perchè era con loro sin da prima, e poi è una persona così profondamente buona. Anche gli altri sono delle belle persone, ma Edward è speciale. E non lo dico solo perchè sono innamorata di lui.

D: C'è qualcosa in cui Edward non è perfetto?

R: Cerca davvero fino allo stremo di fare sempre la cosa giusta. Nonostante questo, commette errori e non importa quali fossero le intenzioni, quando commetti degli errori finisci col subirne le conseguenze. Queste sembrano farneticazioni ora, ma capirete tutto dopo aver letto New Moon e Eclipse.

D: Mi stavo chiedendo se si potesse avere un vero TALENTO potenziato. Cioè se si era una persona molto artistica o con doti musicali o simili nella vita da umano, si potrebbe portare questo nella propria vita da vampiro?

R: Si, l'abilità musicale da umano di Edward è stata migliorata nella sua vita da vampiro. Anche le grandi capacità di meccanico di Rosalie, una cosa che non ha usato molto quand'era umana, sono state migliorate. Tutti loro hanno i propri talenti.

D: Stavo leggendo la notte scorsa ed era il pezzo in cui Edward fa promettere a Bella di non andare nel bosco da sola... Era a causa di Edward stesso o perchè là c'erano altri vampiri?

R: Il motivo era che i Cullen non sono gli unici vampiri del mondo. Ricevono spesso visite da vecchi amici è nuovi arrivati (come James). La maggior parte delle volte, sono solo visite amichevoli, ma un umano non farebbe comunque una bella fine se dovesse incrociare la strada di uno di quei visitatori. Edward sa quanto Bella sia capace di essere sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, e sa che profuma meglio di molti esseri umani, anche per gli altri oltre che per se stesso.

D: Qual'è la percentuale di vampiri residenti in America? Tipo il 5-10% della popolazione? O, se questo è troppo specifico, qual'è la percentuale mondiale? Sono solo curioso di sapere quanti vampiri ci sono.

R: Molto meno dell'un percento. Non è facile riuscire a creare un nuovo vampiro (gran parte dei tentativi falliscono...e diventano cena invece) . Inoltre, la popolazione diminuisce tanto spesso quanto cresce perchè la maggioranza dei vampiri non va daccordo l'un con l'altro come i Cullen. I vampiri tendono a divenire un poco territoriali, e a volte si battono per il cibo.

D: Quando i vampiri si nutrono di umani, succhiano loro tutto il sangue? E se è così, che cosa ne fanno poi dei corpi, si limitano a lasciare in giro dei corpi senza più una goccia di sangue o se ne sbarazzano in qualche modo?

R: Prosciugano i corpi, e poi li nascondono (è meglio non attirare l'attenzione su di se). Per esempio, se Laurent stesse facendo una passeggiata per il bosco e incappasse in un gustoso escursionista, dopo averne bevuto tutto il sangue disponibile (ed è quasi impossibile fermarsi, una volta che si è iniziato–ecco perchè solo pochi vampiri vengono con successo creati), potrebbe sradicare un abete dal terreno, gettarvi sotto il corpo, e quindi ripiantare l'albero. Ci impiegherebbe solo pochi secondi e poco sforzo. Ci sono un sacco di modi per far sparire un corpo quando hai una forza sovraumana.

D: Cos'è che ha reso Billy Black incapace di camminare?

R: Ha il diabete che gli ha causato un danno ai nervi dei piedi e delle gambe. Non gli hanno dovuto amputare niente, ma non potrà comunque mai più camminare.
 
[TOP]
 
New moon - Stephenie Meyer
Eclipse - Stephenie Meyer
Breaking dawn - Stephenie Meyer
Midnight sun - Stephenie Meyer
     
     
     
   
     
 
Endless Love , part of Lifestream - The Promised Land, copyright © 2006-2007 Yuna87. All Rights Reserved. Designed by Yuna87.
CHARACTER DESIGN: NecroDoll.
No parts of this site may be republish without the permission of the webmaster.

Twilight, New Moon text © 2005-2006 by Stephenie Meyer. All Rights Reserved.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.

No Copyright infringement intended. For informations and/or any mistakes or problemwith copyright please contact me here.