http://www.life-stream.it/endlesslove/
Contact Us
Forum
NecroDoll
Twilight - Stephenie Meyer

Benvenuti in "Endless Love", piccolo fansite
dedicato a Twilight, la serie creata da Stephenie Meyer.

Home
Main Menu
 
+ Home +
+ Index +

+ Twilight +
+ New moon +
+ Eclipse New +
+ Breaking Dawn +
+ Midnight Sun +

+ NEWS (08/07/2007) +
Corrispondenza personale con l'autrice

 + L'autrice +
+ I vampiri secondo Stephenie Meyer +

 + Stephenie Meyer Official Website +
 
. ... .
 
 
+ Contact +
  (lifestream_jm@yahoo.it)
+ Info Point +
+ FORUM +
   (English FORUM)

+ Angels Fall First (Blog) +
+ Guestbook +
+ Links +

+ TagBoard +
 
. ... .
 
Special Links
 
Twilight Lexicon
 
« ? dazzle # »
 
. ... .
 
 
   
[More?!]
 
. ... .
 
Endless Love Banners
 
Endless Love Endless Love
Endless Love Endless Love
 
. ... .
 
 
 - Pictures: Edward Cullen by NecroDoll, "Crispy Park" cover (Every Little Thing - avex trax) -
 - Layout designed by Yuna87 -
 - Graphics and contents by Yuna87 -
For more informations about this website please visit our Info Point
 
. ... .
I testi contenuti nella sezione "Corrispondenza personale" sono un'opera originale in inglese di Alphie, tratta, col suo consenso, dal suo sito internet "Twilight Lexicon", tutti i diritti le appartengono e sono perciò riservati. La loro traduzione italiana, qui proposta, è a cura di Yuna87 (yuna87@life-stream.it), tutti i diritti sono riservati. E' CATEGORICAMENTE VIETATO inserire tale traduzione (e/o parte di essa) in un altro sito e/o pubblicazione anche cartacea. Leggendo i seguenti testi, dichiarate di aver capito, accettato e che vi atterrete a seguire il divieto appena espresso; se non vi trovate daccordo con esso lasciate immediatamente questo sito. Grazie.
 
Corrispondenza Personale #8

+ Autrice: Alphie (Twilight Lexicon). Thank you so very much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ Traduzione italiana: Yuna87 (yuna87@life-stream.it)

Questo materiale proviene dai vari pezzi d'informazione che Stephenie ci sta gentilmente inviando per la costruzione delle varie sezioni del sito. Sarà aggiunto di nuovo non appena riceveremo altre informazioni!

R: Se qualcuno fosse morso con un sacco di veleno dritto al cuore, quanto sarebbe veloce la trasformazione? Sarebbe più dolorosa di una trasformazione regolare? Qualcuna delle trasformazioni dei Cullen è stata peggiore delle altre?

D: Riguardo al processo di trasformazione... Incominciamo dicendo che, se c'è tanto veleno nel sistema umano, il dolore è molto più intenso. Come fuoco, il veleno brucia attraverso il corpo. Così, con il fuoco in più punti, c'è più sofferenza all'inizio del processo. Quando Bella è stata morsa da James, il fuoco era solo nella sua mano. Doloroso abbastanza, ma non quanto se fosse stata morsa in diversi punti. Ovviamente, questo vale solo all'inizio. Se fosse stato permesso al veleno di James di diffondere nel corpo di Bella, col tempo, esso avrebbe invaso il suo intero sistema, e la sofferenza sarebbe stata, probabilmente, intensa quanto se fosse stata deliberatamente infettata con più morsi ben collocati (giugulare, polsi, caviglie, etc.).. Così, tutta la sofferenza iniziale, mentre il veleno la ferisce propagandosi attraverso il sistema, è un extra–una porzione aggiunta di dolore che non fa comunque diminuire nè la durata nè l'intensità della sofferenza più grande. Il dolore più intenso inizia quando il veleno è in tutto il corpo, nel cuore, e comincia a reimmettersi nelle vene bruciandole fino a prosciugarle. Il veleno si muove più lentamente del sangue perchè è più denso. Ogni battito del cuore non può che spingerlo più lontano. Il processo di trasformazione/bruciatura è lento. Il veleno deve penetrare in ogni singola cellula prima che il processo abbia fine. A Carlisle sono occorsi più di tre giorni perchè i suoi morsi non erano deliberati nè ben piazzati. Ma il tutto può anche impiegare meno di due giorni.

D: I tuoi vampiri hanno restrizioni di qualche tipo, come i tradizionali vampiri che non possono entrare in una casa senza invito?

R: Quasi tutte–bè penso TUTTE in realtà, ma preferisco non correre rischi–le superstizioni riguardo alle limitazioni dei vampiri, sono false nel mio mondo. I vampiri non hanno limiti, oltre a quelli autoimposti per mantenere la loro esistenza un segreto. Non ci sono periodi di perdita di conoscenza, non hanno problemi con il sole, croci, aglio, acqua santa, paletti di legno, etc... Questi sono tutti miti–deliberatamente diffusi nei secoli precedenti per ingannare gli umani impressionabili e farli sentire al sicuro... I vampiri non hanno bisogno di alcun invito per entrare nella casa di qualcuno.

D: C'è qualche informazione in più riguardo alla casa dei Cullen che ci puoi dare?

R: Una cosa da ricordare è che quelle stanze sono immense. Quella è davvero un GRANDE casa. Inoltre, c'è un sacco di spazio nascosto al terzo piano eufemisticamente chiamato "la biblioteca". Qui è dove fanno cose tecnicamente illegali–come falsificare documenti, attacchi hacker col computer è ogni altro genere di cose disoneste. C'è anche una cantina dove tengono le cose illecite. E' difficile arrivarci, se non sei un vampiro.

Non c'è una grande finestra sul muro a sud–il muro a sud E' una grande vetrata. E' vetro dall'inizio alla fine, per tutti e tre i piani.

Jasper e Alice condividono in teoria la camera, ma dato che la personalità di Alice impregna tutti i muri, e Jasper ha il suo studio, tutti la considerano la stanza di Alice. Visto che nessuno dorme da nessuna parte, la storia della stanza è un po' vaga.

Nel soggiorno, c'è un gigantesco schermo piatto posto sul muro che divide la stanza dalla cucina/sala pranzo. Un gruppo di divani/seddie poste difronte alla tv, e poi, per conversare, ci sono altri gruppi di seddie sparse. Ci sono un paio di computers lungo il muro che circonda la sala da pranzo e la separa dal soggiorno.
 
[TOP]
 
New moon - Stephenie Meyer
Eclipse - Stephenie Meyer
Breaking dawn - Stephenie Meyer
Midnight sun - Stephenie Meyer
     
     
     
   
     
 
Endless Love , part of Lifestream - The Promised Land, copyright © 2006-2007 Yuna87. All Rights Reserved. Designed by Yuna87.
CHARACTER DESIGN: NecroDoll.
No parts of this site may be republish without the permission of the webmaster.

Twilight, New Moon text © 2005-2006 by Stephenie Meyer. All Rights Reserved.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.

No Copyright infringement intended. For informations and/or any mistakes or problemwith copyright please contact me here.