Home
News
Lyrics - Testi e Traduzioni
Forum

+++ Foto del Momento



Periodo: dal 16 Gennaio 2009 a data da destinarsi


Gackt Camui - Requiem et Reminiscence II Tour pamphlet

Adoro il pamphlet per il Requiem et Réminiscence II, è semplicemente geniale. L'estrema cura posta nel trattare la parte grafica mi commuove sinceramente: è un vero e proprio libro illustrato della storia che Gackt vuole raccontarci col suo nuovo album e tour e, mi ripeterò, ma è venuto davvero un gran bel lavoro; le foto di Gackt ne sono risultate fortemente valorizzate e mi hanno lasciato in "power momento di adorazione" per qualche minuto XD (poi sono riuscita a riprendere il controllo di me stessa ò_ò). A parte gli scherzi, davvero questo sarebbe il primo pamphlet che pagherei per avere, ma dubito fortemente che qualcuno vorrà mai disfarsene su ebay.
La mia pagina preferita è questa qui sopra. Guaradate com'era giovine e tenero il nostro Gackt durante il primo tour, poi fate un bel respiro e sedetevi prima di guardare come è stratosfericamente bello oggi *_* (quanto gli stanno bene i capelli neri, mi viene voglia di picchiarlo per tutti gli anni in cui se li è tinti, mannaggia a lui, mannaggia!). Ok chiedo scusa per questo fangirlismo estremo, ma questa è l'unica sezione del sito in cui me lo permetto quindi siate buoni con me XD.
Ah dunque, una precisazione nel caso ve lo stesse chiedendo: il signore con gli occhiali nella foto in alto è uno dei personaggi principali della storia, ovvero lo scienziato che trasforma il suo migliore amico (interpretato da Gackt) nel cyborg da guerra Zero. Gackt nel tour precedente interpretava invece Proto, il primo prototipo di cyborg andato disperso durante una battaglia, ed è per questo che sono inserite anche quelle due foto vecchie, per collegare i due episodi fra loro. Un giorno forse, se avrò mai abbastanza tempo, posterò la storia completa rilasciata fino ad adesso (è anni che voglio anche pubblicare quella del Moon Project, ma lì c'è già il film che ne racconta una parte quindi è già più accessibile a tutti).

Per concludere, ovviamente vi lascio il link al sito dove potete trovare tutte le scansioni delle pagine del pamphlet compresa questa: http://community.livejournal.com/dears/1747529.html. Buona visione ^^.




Periodo: dal 16 Novembre 2008 al 16 Gennaio 2009


Gackt Camui - Jesus

L'unica foto promozionale rilasciata, insieme alla copertina, per il nuovo singolo di Gackt "Jesus". Purtroppo questa è l'immagine più grande che ho trovato, ma spero che, all'uscita del singolo, la si trovi anche in dimensioni maggiori. Giudico questa foto bellissima: i colori sono magici, brillanti e si amalgamano perfettamente fra loro proprio come nella cover vera e propria. Tutto ciò mi porta però a domandarmi perchè Gackt si sia ostinato negli anni a tingersi i capelli dei colori più disparati, quando il suo nero naturale gli dona così tanto.

In ultimo, non ho sinceramente più parole per descrivere il suo sguardo.




Periodo: dal 18 Maggio 2007 al 16 Novembre 2008


Gackt Camui


Io sinceramente mi sono innamorata di questa foto (si lo so che quando si tratta di Gackt lo ripeto sempre, ma che ci posso fare >.< !): l'ho usata praticamente in tutto, in firme, avatars, wallpapers etc... e sto valutanto seriamente l'ipotesi di utilizzarla anche nel nuovo layout di questo sito (che sarebbe anche l'ora di rinnovarlo). La questione è che ha un non so che di magnetico nello sguardo. Non riesco a smettere di fissarla. Forse gioca anche molto il fatto che sia particolarmente "vampiresca" (seppure originariamente accompagnasse un articolo sulla collaborazione di Gackt alla serie di Ken il guerriero, se non mi sbaglio) e il vampiresco dona sempre molto al signor Gackt (basti ricordare quanto era bello mentre interpretava "Lust For Blood" nel live del 2005). Su, ammettetelo anche voi, non è magnifica?!

P.S. Ecco, la sigaretta in mano è una pecca perchè gli fa malissimo......ma devo purtroppo constatare che dona alla composizione -______________-''''...




Periodo: dal 26 Agosto 2006 al 18 Maggio 2007


Gackt

Si si, lo so che non è una vera e propria foto del signor Gackt. Waaa, ma questo disegno è troppo carino! Una trovata semplicemente geniale del fan club di Gackt per augurargli un buon 466° compleanno! Il nostro piccolo demonietto sta diventando grande. Sono così commossa ç___ç.



^ [Top]
Tribute to Gackt Camui fondato il 25 Gennaio 2006 da Yuna87. All Rights Reserved.

Tribute to Gackt Camui, part of Lifestream - The Promised Land, copyright © 2006-2018 Yuna87. All rights reserved. Designed by Yuna87. No parts of this site may be republished without the prior express written permission of the webmaster. For more informations about this website please visit our Info Point.

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. No Copyright infringement intended.
For informations and/or any mistakes or problems with copyright please contact me here.