Home
News
Lyrics - Testi e Traduzioni
Forum

+ + + News


Archivio: 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 /// Gackt News On Twitter

Per favore non copiate e incollate semplicemente queste informazioni in un altro sito senza indicarne la fonte (Tribute to Gackt Camui) e inserire un link a questo sito (http://www.life-stream.it/jmel/tributetogackt/).

Ultime Notizie

GACKT - Graffiti
Data: 09/11/2011
Fonte: TokyoHive, Gackt.com e altre

Oggetto: Riassunto prossime uscite


Il periodo natalizio si avvicina e con questo anche tante nuove uscite riguardanti il signor GACKT, ma partiamo dal nuovo singolo "Graffiti", scelto come terza sigla di apertura per l'anime "SKET Dance" (di cui GACKT doppia anche uno personaggio) e la cui uscita è prevista per il 30 Novembre di quest'anno. Come sempre due edizioni:

[CD+DVD]

GACKT - Graffiti CD+DVD

[CD]

GACKT - Graffiti CD


Tracklist:
01. Graffiti
02. 生きとし生きるすべてに告ぐ(ikitoshi ikiru subete ni tsugu)

[CD+DVD - PreOrder]
[CD - PreOrder]

---

Per il 26 Dicembre è invece prevista l'uscita del photoalbum "GACKT in Europe*" - YFCz 2010-2011 (titolo provvisorio), una raccolta della foto scattate, per l'appunto, durante i tour europei 2010 e 2011. L'album conterrà anche un DVD del making-of.
E' già possibile preordinare la propria copia su YesAsia.

---

E' già uscito invece il 29 Ottobre scorso il nuovo calendario di GACKT (formato B2 - 6 pagine + copertina), ma siete ancora in tempo per acquistare la vostra copia.

(0) Commenti | Invia 
   
GACKT - Episode.0
Data: 15/06/2011
Fonte: YouTube

Oggetto: Video Musicale di Episode.0 (HD)




Ecco il video ufficiale per "Episode.0", prima traccia dell'omonimo nuovo singolo del signor GACKT in uscita il 13 luglio prossimo. Il video, abbastanza particolare, ricalca fedelmente l'animazione creata per la versione della canzone interpretata da Gakupo.


(0) Commenti | Invia 
   
GACKT - Episode.0

Data: 09/11/2011
Fonte: Gackt.com

Oggetto: Episode.0, il nuovo singolo in collaborazione con Nico Nico Douga


Il nuovo singolo del signor GACKT, in uscita il 13 Luglio, s'intitolerà "Episode.0" e nasce in collaborazione col canale video giapponese Nico Nico Douga: la tracklist prevede due brani, "Episode.0" e "Paranoid Doll", scoperti e premiati dal signor Gackt nel corso di un concorso indetto, proprio dalla Nico Nico Douga, per premiare i migliori brani scritti per Kamui Gakupo (Kamui Gakupo è il personaggio cui è associata la voce di Gackpoid, un sintetizzatore vocale realizzato, ovviamente in collaborazione con Gackt, grazie al software Vocaloid2 di Yamaha). Per l'occasione, il musicista ha anche assunto le sembianze del suo alter ego virtuale, Gakupo:

Gackt - Kamui Gakupo

Riassumendo:
39° singolo
Episode.0 (13/07/2011)

Tracklist:
01. Episode.0
02. Paranoid Doll
03. Episode.0 (Instrumental)
04. Paranoid Doll (Instrumental)

Due edizioni:
Normale (CD) [Prenota]
Limitata (CD+DVD) [Prenota]

---

P.s.
Su YouTube potete già trovare entrambe le canzoni, ovviamente nella versione originale interpretata da Gakupo XD:
- Episode.0 (Lyrics&Music by mathru)
- Paranoid Doll (Lyrics&Music by natsu)


(0) Commenti | Invia 
   
GACKT - YELLOW FRIED CHICKENz
Data: 16/05/2011
Fonte: varie

Oggetto: GACKT in concerto a Milano il 24 Luglio 2011(!?)


Diversi siti italiani danno il signor GACKT in concerto in Italia il 24 Luglio, all'Arena Civica, in occasione del Milano Jazzin’ Festival 2011, una manifestazione che porterà a Milano, per tutta l'estate, nomi importanti del panorama musicale mondiale e nazionale. Le prevendite di alcuni dei concerti precedenti e successivi a quello di GACKT sono già aperte, continuiamo perciò a incrociare le dita e che il tutto non si trasformi in una bolla di sapone. Concluderei con un elenco di siti che riportano la notizia:
http://infomilano.blogspot.com/2011/05/milano-jazzin-festival-2011-programma.htmlhttp://www.jugo.it/musica/milano-jazzin-festival-2011-cast-ricco-varigato-estate-milanese-21988
http://www.melodicamente.com/2011/05/milano-jazzin-festival-ringo-starr-arcade-fire-cast-ufficiale/

A quest'indirizzo potrete vedere il video di un'intervista durante la presentazione ufficiale dell'evento, sullo sfondo noterete il cartellone recante anche il nome di GACKT: http://tinyurl.com/66yqxvw.

P.S.
Solo ieri mi auguravo maggior fortuna per l'Italia, non mi aspettavo una risposta tanto rapida XD

Il concerto di GACKT in Italia è stato ufficialmente annullato e la data rimossa dal calendario del festival (http://www.fourone.it/eventi_interna.php?id=51).

Signori e signore, benvenuti in Italia, il paese delle fregature.

(15) Commenti | Invia 
   
GACKT - YELLOW FRIED CHICKENz
Data: 15/05/2011
Fonte: Gackt Official Community, twisted talent concerts

Oggetto: Tour europeo 2011 e 39° singolo


Anche quest'anno GACKT approderà nel vecchio continente col suo tour "YELLOW FRIED CHICKENz". La notizia è stata pubblicata dal sito ufficiale dell'artista e confermata dal promoter europeo che si occuperà dell'evento, ovvero la TWISTED TALENT CONCERTS. Per ora non vi è ancora nessuna informazione su date e luoghi dei concerti. Come i più ricorderanno, l'anno scorso l'Italia era rimasta tristemente a bocca asciutta, speriamo perciò il nostro paese abbia maggior fortuna quest'anno.
Passando ora alla seconda notizia, annunciato finalmente un nuovo singolo per il 13 luglio di quest'anno. Il singolo, che è ancora senza un titolo, sarà il 39° della carriera solista del signor GACKT. Come di consueto sono previste due edizioni: la speciale CD+DVD e la normale col solo CD.

(0) Commenti | Invia 
   
GACKT - SHOW YOU HEART
Data: 13/03/2011
Fonte: Gackt.com, Twitter

Oggetto: "SHOW YOUR HEART", a sostegno del Giappone


Penso sarete ormai tutti a conoscenza del terribile disastro che nei giorni passati ha colpito il popolo giapponese. In questi due giorni, l'urgenza e il rapido succedersi delle notizie hanno reso di Twitter lo strumento più adeguato per seguire e commentare la vicenda. Come ho quindi già avuto modo di riportare sull'account del social network- http://twitter.com/Tribute_2_Gackt -, GACKT, Chachamaru, You e gli altri membri del GacktJOB sono tutti sani e salvi. Il signor Gackt, tra l'altro, si sta già muovendo in aiuto delle parti del paese e dei suoi connazionali colpiti dalla tragedia. Ieri sul sito ufficiale è comparso un messaggio, tradotto in 3 lingue, destinato a tutte le persone che lo seguono (qui potete leggere il messaggio in inglese http://www.gackt.com/page/message/us.html). Ci tengo a tradurvi la parte finale del testo, destinata alle persone di tutto il mondo:

"A tutte le persone di ogni parte del mondo,
Il Giappone sta attraversando con sofferenza un tragico momento. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Per favore, dateci la forza e il coraggio di affrontare quest'evento.
Persone da ogni parte del mondo stanno indirizzando i loro pensieri e le loro preghiere verso il Giappone. Ci stanno dando il loro aiuto.
Il vostro amore e la vostra gentilezza sono davvero importanti per noi in quest'ora. Per favore, continuate a darci il vostro sostegno mentre cerchiamo di risistemare le cose da questi orribili eventi.
"

In concomitanza con il messaggio, GACKT ha aperto un account ufficile su Twitter; lo potete seguire qui: http://twitter.com/GACKT (indirizzo confermato sia da gackt.com che da gackt-and-dears.com). GACKT ha in oltre messo in piedi un'associazione per raccogliere fondi e fornire assistenza alle persone e le zone del paese colpite dalla catastrofe: il nome è "SHOW YOUR HEART".

Per ora questo è tutto, speriamo le parti del paese colpite dal terremoto e dallo tsunami possano ritrovare la pace e la sicurezza quanto prima. Le mie più sentite condoglianze e il mio pensiero vanno a parenti e amici delle vittime.

(0) Commenti | Invia 
   
GACKT - YELLOW FRIED CHICKENz
Data: 25/01/2011
Fonte: amazon

Oggetto: YELLOW FRIED CHICKENz 煌☆雄兎狐塾 ~男女混欲美濡戯祭~ THE DVD


Sono finalmente disponibili le copertine ufficiali per il nuovo DVD live del signor GACKT, lo "YELLOW FRIED CHICKENz", in uscita il 2 Febbraio.
YELLOW FRIED CHICKENz 煌☆雄兎狐塾 ~男女混欲美濡戯祭~ THE DVD - GACKT

[Jacket A]
DVD (AUDIENCE EDIT)
+ microSD (STANDARD EDIT)
+ YFC magnum condom
[Ordina]
YELLOW FRIED CHICKENz 煌☆雄兎狐塾 ~男女混欲美濡戯祭~ THE DVD - GACKT

[Jacket B]
DVD (AUDIENCE EDIT)
+ sticker set
[Ordina]

Lasciatemelo dire, finalmente le copertine di Gackt sono tornate a un ottimo livello grafico: l'idea delle fotografie è geniale, gli scatti ben realizzati, i colori fantastici, l'impaginazione dei testi curata...e il signor Gackt è strepitoso! Non gli si poteva chiedere davvero di più. La bandana sbrilluccicosa poi è un mai più senza. Ah, se cliccate sulle immagini potrete ammirarle in tutto il loro epico splendore.

(0) Commenti | Invia 
   
^ [Top]

Tribute to Gackt Camui fondato il 25 Gennaio 2006 da Yuna87. All Rights Reserved.

Tribute to Gackt Camui, part of Lifestream - The Promised Land, copyright © 2006-2017 Yuna87. All rights reserved. Designed by Yuna87. No parts of this site may be republished without the prior express written permission of the webmaster. For more informations about this website please visit our Info Point.

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. No Copyright infringement intended.
For informations and/or any mistakes or problems with copyright please contact me here.